4 Luoghi da visitare assolutamente a Seattle, USA

Seattle è il luogo di incontro tra cultura, caffè e pioggia.

1. Kerry Park

Per una vista imbattibile sullo skyline di Seattle, salite sul lato sud di Queen Anne Hill al belvedere più noto della città, Kerry Park. Sarete in grado di scattare una foto da cartolina, con i traghetti che attraversano Elliott Bay, lo skyline della città con lo Space Needle di fronte a voi e, se le condizioni meteorologiche sono favorevoli, una fantastica vista del Monte Rainier.

2. Smith Tower

La Smith Tower è stata per un lunghissimo periodo l’edificio più alto a ovest del Mississippi, e ha offerto ai cittadini di Seattle le migliori viste per oltre 100 anni. Gli operatori dell’edificio accolgono i visitatori negli ascensori vecchio stile in rame e acciaio, fermandosi poi al 35esimo piano, dove potranno godere dello storico Osservatorio.

Quando arriverete per il vostro tour, sarete in grado di visitare il nuovo negozio Smith Tower Provisions, e rilassarvi allo Smith Tower Temperance café. Godetevi il tour sulle leggende della torre, o fatevi strada verso l’osservatorio. Da ogni angolo sarete in grado di vedere il meglio che la città vi può offrire, incluso lo Space Needle, la Great Wheel, il Columbia Center, gli stadi, Pioneer Square, Chinatown-International District, così come le aree naturali, incluso il Mount Rainer, le Cascade Mountains, le Olympic Mountains e il Puget Sound.

3. Washington State Ferries

Il sistema di trasporto in traghetto dello stato di Washington è il più sviluppato degli Stati Uniti, e trasporta più di 23 milioni di passeggeri ogni anno a bordo dei 28 traghetti che operano da 20 destinazioni. Dal Seattle Waterfront, i traghetti trasportano circa 2.500 passeggeri e 202 automobili per viaggiare da e verso Bemerton sull’Olympic Peninsula e Bainbridge Island. Entrambi i tragitti offrono viste panoramiche dello skyline e del porto di Seattle, e i visitatori ne approfittano per attraversare la distesa d’acqua e godersi i tour.

4. Seattle Aquarium

L’Acquario di Seattle offre una splendida ed enorme finestra che si affaccia in un acquario di 120.000 litri affollata da salmoni, scorfani colorati, vibranti anemoni di mare, e altri animali acquatici tipici della zona di Washington. Tre volte al giorno, i subacquei scendono in acqua indossando maschere speciali che consentono loro di interagire e rispondere alle domande del pubblico. Altre attrazioni comprendono due piscine d’acqua salata sul mare piene di anemoni e stelle di mare, una pacifica barriera corallina, mammiferi marini e una cupola sottomarina, che rappresenta la più grande attrazione del acquario.
L’acquario si trova sul lungomare di Seattle, sul Pier 59.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *